Lazaar: “Palermo in D? Mi piange il cuore. I rosa sono da Serie A”

Achraf Lazaar vuole dimenticare gli ultimi anni bui in Inghilterra e rilanciarsi grazie al Cosenza. Il difensore, infatti, ha acettato la proposta del club calabrese e ha tutte le intenzioni di tornare a giocare sui livelli dei suoi anni di Palermo.

Intervistato per Tuttomercatoweb, il giocatore ha voluto proprio dedicare un pensiero alla situazione del club rosanero, che gli ha permesso di spiccare il volo verso la Premier League: “Palermo in D? Mi piange il cuore. I rosa sono da Serie A, il pubblico e la città li porterò con me per tutta la vita”.

“Mi dispiace – continua – . Spero che la squadra torni dove le compete. Quei colori mi hanno dato tantissimo, il Palermo è stato la mia famiglia“.

Lazaar prova a spiegare il fallimento della sua esperienza all’estero: “Voglio ritornare grande come prima di andare al Newcastle. Il mio agente De Fanti mi è stato molto vicino in un periodo delicato e insieme abbiamo scelto Cosenza. A Palermo ero uno dei leader, al Newcastle sono finito in panchina: non è facile, soprattutto mentalmente”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RICCIARDO

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DON CARLO MISILMERI: GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Lazaar: “Palermo in D? Mi piange il cuore. I rosa sono da Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *