Lazio, Keita out in amichevole: “Hanno deciso di non farmi giocare”

Volano gli stracci in casa Lazio, oggi impegnata in amichevole contro la Triestina: nel match infatti non è presente Keita Balde, tornato in ritiro ad Auronzo di Cadore, autore di 6 reti nella prima amichevole, ma ora fuori squadra dopo un breve soggiorno a Milano.

>KEITA ALL’INTER? PRONTI 22 MILIONI

A riaprire la polemica è lo stesso giocatore che su Twitter sfoga la propria amarezza: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare”.

Che dietro la sua esclusione ci sia proprio il viaggio a Milano? Club e giocatore (da tempo in rotta con Lotito e la Lazio) hanno smentito, ma Keita sarebbe davvero in trattativa con l’Inter, pronta a offrirgli un posto da titolare, mentre i biancocelesti non vogliono perdere Keita a parametro zero.

Nel frattempo il mercato biancoceleste prosegue: ingaggiato Di gennaro per i prossimi 3 anni, la Lazio ha perfezionato la cessione di Cataldi in prestito oneroso al Benevento, dove potrebbero raggiungerlo anche Kishna  e Patric (il quale però ha rifiutato la destinazione).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *