Mercato, Keita all’Inter? Pronti 22 milioni

É Keita Balde l’obiettivo dell’Inter. I nerazzurri rompono gli indugi sul mercato e sono pronti a regalare a Spalletti un nuovo esterno d’attacco; ma i colpi potrebbero essere solo all’inizio, con Vecino obiettivo per il centrocampo e Perisic sempre più vicino alla partenza.

Visto il defilarsi della Juventus nella corsa a Keita, Sabatini e i nerazzurri hanno strada libera: pronta un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus. Un’offerta allettante per Lotito, visto che il contratto del giocatore scade a giugno 2018. Tutto fatto, invece, con il giocatore che tramite il suo entourage ha già accettato la proposta di contratto dell’Inter.

Al termine del vertice di mercato Sabatini – Spalletti, il responsabile del mercato Suning glissa: “Keita? Non abbiamo parlato di questo. Mi pare ce ne sia anche un altro Keita. Perisic va in Cina con la squadra. Se Spalletti ha chiesto garanzie? Luciano allena, non chiede garanzie: vogliamo tutti la stessa cosa e faremo il massimo per portare qualcuno. Mercato bloccato? Ma chi l’ha detto?”.

Agente del giocatore e Lazio avevano provato a smentire e dissimulare sulla natura del viaggio a Milano dello spagnolo (di passaporto senegalese), ma alla fine la trattativa è venuta fuori e l’Inter, nonostante il rientro di Keita in ritiro ad Auronzo di Cadore è pronta a piazzare il colpo. E anche Spalletti pregusta: “Keita Baldé? Io alleno, chiedete ai direttori. Se uno mi piace lo dico a loro e vedono se si può fare qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *