Palermo, Cascio: pronta l’offerta per Zamparini. E Baccaglini?

zamparini cessione palermo novara

La telenovela continua. Il futuro del Palermo (impegnato nel ritiro in Austria) è ancora incerto e Maurizio Zamparini si prepara nuovamente a ricevere i potenziali acquirenti al tavolo delle trattative. E nei prossimi giorni tocca a Frank Cascio. 

>Palermo, il mercato dei colpi sfumati. Rinforzare la rosa diventa un’impresa

La priorità del patron ormai è per il manager originario di Castelbuono, che come riporta La repubblica, dovrebbe incontrare Zamparini nella giornata di lunedì 24 luglio per presentare la sua offerta ufficiale. L’incontro potrebbe avvenire a Vergiate (Varese) oppure a Venezia con Joe Tacopina nelle vesti di tramite.

E Baccaglini? La ex iena non si da per vinta e tenterà fino all’ultimo un reinserimento nella corsa al club, visto anche il grande sforzo per l’apertura della linea di credito fino ad arrivare alla costituzione della YW&F Global Limited, il veicolo finanziario che avrebbe dovuto acquisire il Palermo.

Zamparini, però, in assenza di offerte ufficiali, non è disposto a trattare e nel frattempo il mercato: senza un eventuale closing, il club avrebbe bisogno di 20 milioni di plusvalenze a bilancio e le cessioni di Goldaniga (Genoa), Rispoli, Lo Faso (Monaco) e persino quella del neo-capitano Nestorovski diventerebbero necessarie.

LEGGI ANCHE

GIORNALE DI SICILIA – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A”. E Nestorovski rimane

GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…

CORSPORT – Palermo: Rolando vola, Ingegneri crac

5 thoughts on “Palermo, Cascio: pronta l’offerta per Zamparini. E Baccaglini?

  1. se si cedono anche Goldaniga , Rispoli, Lo Faso , Nestorovski e si lascia fuori Diamanti è qualcuno va anche allo stadio, siamo tutti dei matti e non abbiamo neanche piu il diritto di lamentarci perchè significa che siamo complici . Anche voi però giornalisti, non dovreste parlarne di cose del genere con distacco. se pensate che che questo sia un delirio esprimete il vostro disappunto con fermezza. Mi sembra che ne parliate senza esprimere minimamente cosa pensate in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *