Lazio, Lulic dice addio alla Bosnia: il lungo messaggio su Instagram

Senad Lulic dice addio alla Bosnia. Il centrocampista della Lazio ha deciso di lasciare la sua nazionale, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: “Nella vita le decisioni non vengono mai prese da un momento all’altro. Specialmente quando si tratta di amore, come quello che mi lega alla Bosnia Erzegovina e alla maglia del paese che amo. Tuttavia è tempo di dirsi addio. Dopo giorni e giorni di riflessioni e colloqui con famiglia e parenti, ho deciso che per me la carriera in Nazionale è finita”, scrive Lulic in un lungo messaggio su Instagram

>> SERIE A, 19a GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Il capitano dei biancocelesti ha esordito con la nazionale balcanica nel giugno del 2008. 57 presenze, 4 gol e quasi 10 anni di onorato servizio per la selezione calcistica del suo paese: “Qualche volta è andata bene, qualche altra volta male, ma come per tutti noi andare ai Mondiali in Brasile è stato l’apice della mia carriera – si legge – . Mi dispiace non aver raggiunto nuovamente quel traguardo: ci siamo persi da qualche parte e ora è tempo che le giovani forze si facciano avanti ed imparino dai nostri errori”.

>> SERIE A, 19a GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

“Ora è tempo di andare, in futuro rimarrò un fedele tifoso. Poiché alcune frasi e alcune cose sono a volte interpretate in modo errato, chiedo ai media di accettare la mia decisione, che è stata presa dopo una lunga riflessione e non è mai stata influenzata da cose accadute o non accadute – prosegue Lulic nel suo lungo messaggio d’addio – . […] Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e che sono stati con me tutti questi anni. Il vostro Senad Lulic”, conclude.

LEGGI ANCHE:

SERIE B, I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA

SIVIGLIA, MONTELLA È IL NUOVO ALLENATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *