Lazio, parla l’agente di Milinkovic: “È superiore a Pogba”

lazio udinese pagelle

L’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, intervistato dal portale serbo Mozzart Sportha speso parole d’elogio per il suo assistito, facendo paragoni importanti: “Quando Sergej è arrivato in Italia, lo hanno paragonato a Pogba, perché in quel momento c’erano le possibilità di fare questi accostamenti. Ora, però, penso che Milinkovic abbia dimostrato di avere qualità differenti rispetto al francese, che rispetto tantissimo, anzi gli è addirittura superiore”.

I CONTI DELL’INTER SONO IN REGOLA. VICINO DE VRIJ

Il procuratore ha evidenziato le doti atletiche del centrocampista della Lazio: “In questi ultimi 6 mesi ha fatto enormi progressi e può diventare il calciatore più completo del pianeta: ha una fisicità che non si trova da nessuna parte nel mondo, è alto 192 cm, ha potenza e capacità muscolare”. 

L’AG. DI BUFFON: “DEVE CONTINUARE PER ALTRI 2 ANNI”

L’ex attaccante del PSV, ora agente, non si risparmia, accostando il suo assistito a campioni di fama mondiale: “Ha un tocco morbido – continua Kezman -, simile a quello dei brasiliani. Alle volte mi ricorda Zidane per le giocate che fa. Per me, se continua così, può diventare più forte di Robben e Lampard, con cui io ho giocato. E, sempre fra qualche anno, potrà essere fra i candidati al Pallone d’Oro”.

LEGGI ANCHE: 

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *