Juventus, l’agente di Buffon: “Gigi può continuare per altri due anni”

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha parlato del futuro del portiere della Juventus. Il capitano bianconero, che qualche mese fa aveva parlato di un possibile ritiro al termine di questa stagione, adesso, non esclude la possibiltà di continuare la sua carriera.

ROMA, PALLOTTA: ” HO MANDATO DUE RADIO ROMANE IN BANCAROTTA”

Ad annunciarlo è stato il procuratore del portiere, Silvano Martina, ai microfoni di Rmc Sport: “È ancora presto per dire se Buffon continuerà, sarà soltanto il tempo a dire come si sente”. “Una cosa è certa, se continua a giocare è perchè vuole fare il protagonista, non la comparsa – chiarisce l’agente – io lo vedo bene, può giocare altri due anni. Ma per andare avanti è necessario quel fuoco dentro. A questo punto spetta soltato a lui decidere se continuare o meno”.

JUVENTUS – EMRE CAN: NUOVO INCONTRO

In conclusione, l’agente ha chiarito le intenzioni del suo assistito quando appenderà i guantoni al chiodo: “Quando smetterà potrà scegliere cosa fare. Con la dirigenza della Juventus c’è un rapporto d’amicizia. Per la Juve è anche andato in serie B, ha rifiutato offerte importanti e non ha mai preteso aumenti dal club. Toccherà a lui scegliere se continuare nella società bianconera o inserirsi in Federazione. Ovunque andrà, vorrà certamente essere utile”.

LEGGI ANCHE:

ROMA, TOTTI: “CREDO IN DI FRANCESCO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *