Juventus – Emre Can: nuovo incontro la prossima settimana

Nuovo incontro in programma la prossima settimana tra Juventus e Liverpool per il trasferimento di Emre Can in Italia. La Juventus è molto interessata al centrocampista tedesco che sarebbe il sostituto ideale di Marchisio, sempre più ai margini della rosa. I bianconeri, però, non vogliono partecipare ad aste e hanno intenzione di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
PSG, NEYMAR SI OPERA… ANZI NO. EMERY SMENTISCE
L’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, e il direttore sportivo, Fabio Paratici, hanno pianificato per la prossima settimana un incontro con i rappresentanti del centrocampista tedesco in scadenza di contratto con il Liverpool. Sarebbe pronto un nuovo contratto fino al 2023 con ingaggio netto di 4 milioni di euro più vari bonus a seconda del numero di assist e gol nel corso della stagione.
CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: LE NUOVE RIFORME
L’attuale centrocampista del Liverpool ha evitato l’argomento: “Io mi concentro solo su cosa fare in campo, al mio futuro pensa il mio agente“. Nel frattempo, la concorrenza aumenta e negli ultimi tempi si sono fatte avanti importanti società di Premier League come Manchester United e Chelsea. Queste intromissioni rischiano di riaprire i giochi. Le insidie sono di natura economica, ma non va trascurato l’aspetto tecnico. Le grandi potenze del calcio inglese, infatti, hanno obiettivi di primissimo piano e argomenti economici assai convincenti.
LEGGI ANCHE:
CAGLIARI – NAPOLI 0-5, LE PAGELLE
UEFA, IL PRESIDENTE CEFERIN: “LA VAR NON CI SARA’ NELLA PROSSIMA CHAMPIONS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *