Psg, Neymar si opera… anzi no. Emery: “Tutte falsità”

Neymar si opera… anzi no. Unai Emery smentisce l’indiscrezione lanciata nella mattinata del 27 febbraio, dopo che la stella brasiliana del PSG avrebbe effettuato nuovi esami per valutare le condizioni della caviglia destra, evidenziando una microfrattura al piede destro.

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE: ECCO I DETTAGLI DELLA RIFORMA

Dopo aver subito un forte trauma nel corso di PSG – Marsiglia, gli esami effettuati domenica sera stessa avevano escluse fratture, poi nuovi esami hanno diagnosticato una distorsione alla caviglia destra e la microfrattura del quinto metatarso del piede.

Ma oggi il tecnico del PSG ha smentito categoricamente in conferenza stampa l’indiscrezione di una posibile operazione: “Neymar non sarà operato, sono tutte falsità. Neymar è il primo che vuole giocare tutte le partite per il Real Madrid è molto concentrato. Penso che ci sia una piccola possibilità che sia pronto per la partita contro le Merengues”.

GIUDICE SPORTIVO SERIE A: DUE GIORNATE A BERARDI

La preoccupazione era forte perché il brasiliano (secondo le indiscrezioni di AS e Globo) si sarebbe voluto operare per essere sicuro di partecipare ai mondiali di Russia 2018, costringendo eventualmente i parigini a fare a meno di lui non solo per il match contro il Real, ma anche per i prossimi 2 mesi. Poi la smentita di Emery.

LEGGI ANCHE

DI BIAGIO: “IO TRAGHETTATORE? MI SENTO C.T.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *