VIDEO / “Petali di Rosa” su Tele One: puntata del 26 febbraio

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Il pari di Vercelli e la vigilia di Palermo – Ascoli. Questi i temi della nuova puntata di Petali di Rosa, il programma di approfondimento sul mondo rosanero in onda su Tele One (canale 19 del digitale terrestre). Ospite di serata Umberto Calaiò, procuratore nonché fratello di Emanuele, che ha commentato anche il momento e le scelte dirigenziali del Palermo.

PALERMO, FABIO LUPO AL CAPOLINEA: SARÀ ADDIO

In studio come sempre Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini, anche Castrenze Guzzetta (commercialista ed esperto di diritto fallimentare) ed in postazione social Giulia Anello per leggere le domande degli amici da casa.

CALAIO’: “PALERMO, CRISI FISIOLOGICA”

Per chi se la fosse persa, ecco la replica integrale della puntata del 19 febbraio e di seguito il calendario delle repliche in televisione:

TEDINO SI GIOCA TUTTO: I NUMERI GLI DANNO UNA MANO

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE

ANCHE PERUGIA – BRESCIA RINVIATA PER NEVE

GIUDICE SPORTIVO SERIE A: DUE GIORNATE A BERARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *