​​

Palermo – Lupo: rottura. Il comunicato della società, in arrivo Valoti

L’avventura di Fabio Lupo come direttore sportivo del Palermo (salvo sorprese) finisce qui. Il dirigente dei rosanero proverà ad essere presente stasera al Barbera per Palermo – Ascoli, ma l’incontro svoltosi lunedì pomeriggio ad Aiello del Friuli con Zamparini non è servito a ricucire un rapporto deterioratosi nelle ultime settimane.

TEDINO SI GIOCA TUTTO: I NUMERI GLI DANNO UNA MANO

Come riporta il Giornale di Sicilia, troppo forti sono state le pressioni dall’esterno dei consulenti di Zamparini che ora spingono per l’arrivo (da finalizzare entro pochi giorni) di Aladino Valoti, attuale direttore sportivo del Sudtirol, squadra del Girone B di Serie C che ha ammesso i primi contatti nei giorni scorsi.


Resta solo da capire la formula (licenziamento o risoluzione?), ma al momento il Palermo in vista del match di stasera si trincerà dietro un no comment: “In riferimento a quanto pubblicato in data odierna dalla carta stampata sul rapporto tra il Direttore Sportivo Fabio Lupo ed il club rosanero, la Società ritiene opportuno non rilasciare nella giornata di oggi alcuna replica ufficiale: la concentrazione di ogni componente del club, dal magazziniere al Patron, è orientata esclusivamente verso la gara casalinga di questa sera contro l’Ascoli”.

PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

La crisi di risultati del Palermo (un punto nelle ultime 4 gare) ha certamente acuito gli attriti e le pressioni, ma finora Zamparini, nonostante le incomprensioni sulle scelte nel mercato invernale, aveva preferito non prendere decisioni drastiche ed evitare di destabilizzare ambiente e squadra, pur avviando i contatti su indicazione dei propri consulenti.

TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”

L’obiettivo iniziale era quello di aspettare la prossima stagione per un cambio (visto anche che il contratto di Lupo era in scadenza a giugno), ma alla fine è arrivata la sfiducia e il summit di ieri (voluto dallo stesso Lupo) ha dato l’accelerazione decisiva per l’arrivo di un nuovo ds, l’ottavo degli ultimi 4 anni dell’era Zamparini. E molto probabilmente sarà Aladino Valoti, che dovrebbe firmare un contratto biennale.

LEGGI ANCHE

CALAIO’: “PALERMO, CRISI FISIOLOGICA”

PALERMO, INFERMERIA PIENA

ASCOLI, I CONVOCATI DI COSMI

INCIDENTE STRADALE, MUORE UN GIOVANE CALCIATORE

17 thoughts on “Palermo – Lupo: rottura. Il comunicato della società, in arrivo Valoti

  1. Organigrammac societarioc
    • Giovanni Commercialistavic – Presidente Marionettac
    • Maurizio Lestofantevic Disonestovic Brunellovic – Consigliere Delegato Faccio Tutto Io
    • Laura Giordanic – Consigliere
    • Daniela De Angelic – Direttore Amministrativo
    • Un Pupazzovic Qualunquevic – Direttore Sportivo
    • Gianni Francavillac – Segretario Generale
    • Toni Sicherac – Consulente Commerciale
    • Vincenzo Todaroc – Team Manager
    • Federico Fornarisc – Marketing Manager
    • Andrea Siracusac – Responsabile Ufficio Stampa
    • Riccardo Gattoc – Ufficio Stampa
    • Mauro Bellantec – Ticketing Manager
    • Antonio Lentinic – Delegato alla Sicurezza
    • Sandro Porchiac – Responsabile Settore Giovanile
    • Lorenzo Farrisc – Segretario Settore Giovanile
    • La Mafia Slava – Soci Di Fatto

  2. Su suggerimento e pressione degli slavi via Lupo testa di M………chia che sei perchè non hai voluto acquistare a gennaio per rinforzare la squsdra specialmente dopo i proclami che c’erano già tre acquisti. Chi è causa del suo mal pianga se stesso e a te non rets che piangere

  3. Per carita’ Lupo non e’ un fenomeno pero’ se non c’e’ un euro in societa’ cosa poteva comprare??? Zamparini come sempre trova il capro espiatorio ma la gente ormai ha imparato a conoscerlo e non ci casca piu’!!!!

  4. Fantastico!!! Tutto come sempre, tutto come prima! Adesso il Palermo inizierà a cercare qualche altra bella speranza / bidone dall’Est con cui ricominciare i movimenti già visti. Ah, la Procura!!!

  5. E poi parlano di andare allo stadio?!? Ma neanche se i soldi li danno a me, magari ci saranno persone a cui piace farsi prendere per il culo, a me no!!!!

  6. Siamo felicissimi che questa società ha svoltato e cambiato la sua annosa gestione, da oggi tutti allo stadio per sostenere il nostro idolo Zamparini.

  7. Vorrei tornare indietro nel tempo e capire, o cercare di farlo: se non ricordo male il Zampa, fra le altre motivazioni, non vendette il Palermo a Baccaglini perchè non risultava nel nuovo progetto la costruzione dello stadio e del centro sportivo. Bene, Zampa è rimasto , ma del nuovo stadio e del nuovo centro sportivo che ne è stato ? Forse con Baccaglini non avremm avuto queste nuove “cattedrali”, ma forse avremmo una squadra e una società con una certa parvenza di seietà. Invece, nulla, nulla di nulla. Poveric noic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *