GdS – “Palermo, la vittoria è obbligatoria”. Tedino si affida a Nestorovski e La Gumina

Palermo dimezzato dagli infortuni, ma la “vittoria è obbligatoria”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia in vista del match contro l’Ascoli: da valutare le condizioni di Szyminski, Murawski, Gnahoré, Moreo, Trajkovski e Chochev: alcuni riusciranno ad andare in panchina, ma contro l’Ascoli sarà un Palermo d’emergenza.

FABIO LUPO AL CAPOLINEA: SARÀ ADDIO

PALERMO – ASCOLI, TEDINO SI GIOCA TUTTO

Tedino dovrebbe schierare una formazione inedita, tornando alla difesa a tre. Dawidowicz dovrebbe giocare a centrocampo, insieme a Jajalo. Coronado, invece, sarà schierato trequartista dietro la coppia Nestorovski – La Gumina. Complici le assenza di Trajkovski e Moreo, Tedino si trova costretto a schierare per la prima volta questa coppia dal primo minuto.

PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il giovane attaccante palermitano potrebbe permettere a Nestorovski di trovare i giusti spazi per sfruttare la sua rapidità in area di rigore. Sicuramente l’Ascoli di Cosmi giocherà sulla difensiva, in cerca di un pareggio che sarebbe importantissimo. Sarà ancora più decisivo, quindi, Igor Coronado. Il brasiliano deve inventare sulla trequarti, ed anche dare una mano al centrocampo che potrebbe trovarsi in inferiorità numerica.

TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”

“Era impensabile che una partita interna contro l’Ascoli potesse fare così tanta paura”, eppure è così. Fa paura perché altre squadre hanno cominciato a correre. Zamparini, dal canto suo, non vorrebbe cambiare l’allenatore, ha già trovato il suo “capro espiatorio” in Lupo. In caso di prestazione negativa, però, anche Tedino potrebbe saltare. L’ex Pordenone ha solo un modo per evitare guai: vincere e dimostrare di avere ancora la squadra in pugno.

LEGGI ANCHE

CALAIO’: “PALERMO, CRISI FISIOLOGICA”

PALERMO, INFERMERIA PIENA

ASCOLI, I CONVOCATI DI COSMI

INCIDENTE STRADALE, MUORE UN GIOVANE CALCIATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *