Palermo, infermeria piena: problemi anche per Gnahoré, Murawski e Szyminski

palermo frosinone pagelle

Sempre più problemi per Bruno Tedino. L’allenatore del Palermo prosegue nello slalom tra gli inconvenienti fisici e di salute dei rosanero, con tre giocatori che si aggiungono all’elenco (Gnahoré, Szyminski e Murawski) e la lista dei convocati rinviata a domani: “Non sappiamo realmente chi possiamo recuperare di questi giocatori”.

TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ASCOLI

Per i due polacchi si tratta di acciacchi fisici rimediati nel match di sabato contro la Pro Vercelli, che però non dovrebbero impedire loro la convocazione per il match contro l’Ascoli: Szyminski è affaticato, mentre Murawski ha rimediato un trauma cervicale.

Problemi di salute maggiori invece per il francese, che oggi non si è allenato a causa di forti problemi intestinali, come raccontato da Bruno Tedino in conferenza stampa: “Gnahoré non si è allenato: ha avuto scariche e vomito, non si reggeva in piedi“.

PETALI DI ROSA SU TELE ONE: OSPITE UMBERTO CALAIÒ

La situazione si aggiunge (oltre ad Aleesami fermo per altre 4 settimane) ai problemi alla spalla per Chochev (forte contusione), gli acciacchi di Moreo, ma soprattutto la sindrome influenzale che ha colpito Trajkovski e mette il macedone in serio dubbio per domani. E intanto l’infermeria è sempre più piena.

LEGGI ANCHE

MORTO GIOVANE GIOCATORE DELLA VIS PALERMO

BIGLIETTI FALSI PALERMO: INDAGATE ALTRE DUE RICEVITORIE

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *