Baumgartner (pres. Sudtirol): “Il Palermo ha contattato Valoti, Zamparini…”

Contatti con Valoti confermati. Ad ammetterlo è il presidente del Sudtirol, Walter Baumgartner, che ha parlato in un’intervista a Tuttomercatoweb della possibilità di approdo in rosanero di Aladino Valoti, al posto del direttore sportivo Fabio Lupo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO

Baumgartner ha affermato: “Siamo al corrente di tutto, perché ci confrontiamo su tutte le situazioni. I contatti nel calcio ci sono, questo non è un segreto. Il nostro direttore sportivo è abile e bravo, posso capire che piaccia a certe società. Non c’è niente di definito. Ma hanno parlato le persone giuste. Vediamo”.

PEDULLÀ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA”

E aggiunge: “Siamo al corrente dell’interesse del Palermo, ma non è detto ancora niente. Se si presentano possibilità superiori alle nostre non tarpiamo le ali a nessuno. Comunque Valoti ha un contratto con noi. Parlato con Zamparini? No, però so tutto“.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

GDS  – “MALEDIZIONE FASCE”

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

3 thoughts on “Baumgartner (pres. Sudtirol): “Il Palermo ha contattato Valoti, Zamparini…”

  1. Lupetto non mi è mai piaciuto inadeguato al Palermo ma x lui è sempre la solita cosa si stuia il coltello sugli altri ma anche Valoti inadatto ribadisco dopo Sabatini foschi perinetti è terribile prendere uno che viene dalla c2!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *