Palermo, Pedullà: “Lupo e Zamparini separati in casa”

zamparini perde il lupo ma non il vizio

Fabio Lupo e il Palermo sono sempre più distanti? È questa l’indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà sul suo sito. Nonostante le dichiarazioni di Zamparini e l’incontro che c’è stato a Coccaglio con il ds e l’allenatore, il giornalista, esperto di mercato, insiste facendo anche il nome del possibile sostituto di Lupo.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

Difficilmente – sostiene Pedullà – accadrà qualcosa prima della trasferta di Vercelli  perché anche Tedino si giocherà molto. “Da sabato in poi, scrive Pedullà, ogni momento sarà buono per interrompere il rapporto tra il ds ed il Palermo”. Le motivazioni che porterebbero Zamparini a questa decisione sarebbero quelle di una gestione troppo superficiale del mercato, soprattuto il mancato acquisto di un’altra punta.

SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORARE IN PACE”

Il Palermo avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Aladino Valoti, classe 1966, che da centrocampista ha indossato la maglia rosanero (24 presenza nella stagione 2001-2002) e che attualmente è il direttore sportivo del Sudtirol. I contatti sarebbero già stati avviati.

LEGGI ANCHE:

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE

3 thoughts on “Palermo, Pedullà: “Lupo e Zamparini separati in casa”

  1. e dai zamparini ferma questa giostra. Lascialo in pace. non gli hai dato una lira da spendere per il mercato e pretendi che ti portava il campuione con un ingaggio magari pari ad un “primavera”. Statte zitto e lascia LAVORARE CHE HAI GIA FATTO TANTI GUAI. SMATERIALIZZATI.

  2. Va prendendo queste scommesse solo perchè pensa che gli possano portare pseudo giocatori dai dilettanti e lega pro a due lire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *