Le Mura: “Iscrizione? Un miracolo. Spero in un Catania più forte”

A settimane di distanza dalla riuscita iscrizione in Serie C del Catania, l’amministratore unico del club etneo, Nico Le Mura, torna a parlare di quanto sia stato complicato raggiungere questo traguardo. Il dirigente rossazzurro è stato intervistato da La Sicilia e ha parlato anche della prossima stagione.

“È stato un altro miracolo iscriversi per il secondo anno. Non abbiamo trovato tutte le carte che riguardavano i contenziosi, abbiamo ricostruito la contabilità, abbiamo rimesso in moto Torre del Grifo Village. Il primo agosto riaprirà la Spa, il primo di settembre l’intera struttura. Quando ci riferiamo alla gestione, bisogna parlare purtroppo pensando pure al passato”.

Sugli investitori: “Gli imprenditori arrivati da Malta dopo aver elargito un contributo si sono presi una pausa per avere un quadro completo della situazione. Abbiamo stilato anche un programma per completare da soli l’annata”.

E sul prossimo campionato: “Se ci siamo iscritti lavoreremo per ottenere il meglio. Stiamo costruendo una squadra che possa lottare con grande dignità e onore, un mix tra giovani ed esperti, spero più forte della stagione passata”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, RIVOLUZIONE INIZIATA: IN USCITA CALAPAI E SILVESTRI

 


2 thoughts on “Le Mura: “Iscrizione? Un miracolo. Spero in un Catania più forte”

  1. Strana questa faccenda. Tacopina ha elargito e non vuole essere rimborsato. Gli imprenditori Maltesi hanno elargito e poi si sono defilati (sono in pausa?). Ma esistono davvero questi imprenditori a Malta? Allo stato attuale sembra incredibilmente scandalosa l’avvenuta iscrizione e, soprattutto, la ratifica della stessa da parte degli organi preposti. Spero che sia fatta luce al riguardo, lo spero soprattutto come cittadino che paga le tasse fino all’ultimo centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *