Lecce – Ascoli, Vivarini: “Non firmo per il pari, è una grande opportunità”

Il tecnico dell’Ascoli, Vincenzo Vivarini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Lecce, che domani alle 18.00 verrà ripresa dopo l’interruzione dovuta all’infortunio di Scavone dopo pochi secondi di gioco.

L’Ascoli non arriva al top: “Arriviamo a questa gara con dei problemi – dice Vivarini -, speravo di arrivarci meglio, ma ci sono state alcune defezioni. Ardemagni è recuperato, ma non è chiaramente al massimo della condizione quindi siamo più o meno la stessa squadra di allora”.

In palio tre punti importanti: “Si tratta di un’opportunità fondamentale per noi, questa è una gara che va giocata con la massima motivazione per ottenere un risultato importante contro una delle migliori squadre del campionato. Noi dobbiamo guardare alla salvezza, vogliamo chiudere il prima possibile questo discorso e i punti a questo punto della stagione diventano tutti pesanti e vitali”.

E Vivarini non firma per il pari: “La squadra è in condizione, ha voglia di fare bene, è una gara in cui troveremo un ambiente totalmente ostile, il Lecce avrà una grande spinta da parte del pubblico di casa. Pareggio? Mai, non firmo mai prima per un pareggio, bisogna giocarsi la partita, con coraggio e aggressività”.

LEGGI ANCHE

FABIAN RUIZ COLPITO DA INFLUENZA SUINA

CASO OKEREKE: LA CLASSIFICA PER ORA NON CAMBIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *