Leeds – Liverpool in diretta tv e streaming, anche in 4K: dove vedere la partita e orario

Dopo le due di Manchester e il Chelsea, ora tocca al Liverpool: gli uomini di Jurgen Klopp sono di scena sul campo del Leeds per la quarta giornata di Premier League. Ma dove sarà possibile seguire la partita in diretta tv? Sarà disponibile il live streaming?

La partita fra Leeds e Liverpool è in programma alle ore 17.30 di domenica 12 settembre in diretta tv su Sky: il match sarà visibile su Sky Sport Football (numero 203 della piattaforma Sky, su satellite e fibra). Il match sarà visibile anche in live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

Il match sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K – HDR: la visione in Ultra HD è disponibile sul canale Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky via satellite, raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 203).

COME VEDERE IL 4K SU SKY?

Sky offre in 4K alcuni dei propri programmi agli abbonati possessori di decoder Sky Q (Black o Platinum) solo via satellite e con servizio HD o Ultra HD attivo; i decoder Sky Q devono prima essere impostati sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni (raggiungibile dal tasto Home del telecomando).

La piattaforma prevede ora anche un canale 4K dedicato allo sport (il numero 213 della piattaforma), ma se il programma è disponibile anche in 4K tale opzione sarà comunque indicata a video allo spettatore anche sul canale “normale”. Se ad esempio un programma sportivo è disponibile in 4K, basterà digitare il normale canale del programma e una volta sintonizzati verrà richiesto (con il tasto verde o premendo ok sul messaggio in sovrimpressione) se si intende accedere alla modalità di visione in qualità superiore. NOTA: la visione dell’evento in 4K è prevista in base ai pacchetti sottoscritti (calcio e/o sport).

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA SERIE A

CR7, ADDIO ALLA JUVENTUS… CON GAFFE / VIDEO

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *