Leicester – Tottenham in tv e streaming? Niente diretta Sky, ecco perché

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – PARTITA RINVIATA PER COVID. Dopo un iniziale “no”, la Premier League ha fatto dietrofront e ha accolto la richiesta delle squadre. ——> QUI I DETTAGLI


Il Leicester ospita il Tottenham nella 17a giornata di Premier League: si gioca dopo che il board del campionato ha deciso di negare – almeno per il momento – la richiesta di rinvio presentata sia dalla formazione di Conte (già con alcuni match da recuperare) sia dagli stessi padroni di casa. Ma dove sarà possibile vedere la partita live in tv? Sarà disponibile la diretta streaming? 

La partita è in programma alle 20:30 (ora italiana) di giovedì 16 dicembre, ma purtroppo per gli appassionati della Premier League in Italia NON sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: a causa dei vari eventi sportivi e partite di calcio inglese in programmazione (tre match di Premier League si disputano praticamente in contemporanea), Sky ha fatto una scelta sui match da trasmettere e la sfida tra Leicester e Tottenham rientra tra le partite che NON saranno seguite in diretta da Sky. NOTA BENE: Sky trasmetterà gli altri due match di Premier in programma oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *