Leonardo: “Bonucci alla Juve? Parte tutto da un suo desiderio”

Leonardo è tornato al Milan. Dopo la nomina a Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva, il brasiliano si presenta nella prima conferenza stampa di questa sua nuova esperienza. Uno degli argomenti caldi riguarda il ritorno di Bonucci alla Juventus.

SERIE A, ANCORA TIM COME SPONSOR

La situazione di Bonucci parte da un suo desiderio – ammette – . Vedremo se è un’operazione che si può fare. Parte tutto da un’idea sua sensata e tranquilla. Da lì abbiamo iniziato a parlare con la Juve. Poi vedremo se sarà possibile o no”.

EUROPA LEAGUE, L’ATALANTA DEBUTTA CONTRO IL SARAJEVO

Il d.t. parla anche delle varie strategie di mercato: “Questa squadra ha già un’identità. Alcuni giocatori saranno qui per il secondo anno di fila e potranno fare meglio. Poi vedremo se fare degli innesti. Siamo legati al Financial Fair Play. Non sarà un mercato folle. Sarà un mercato saggio, intelligente e moderato. Sia per quello che riguarda il tempo, sia per quanto riguarda i conti”.

ATALANTA – SARAJEVO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Su Gattuso, dice: “Rino è stato il primo ad essere confermato da Elliot. Non se n’è mai discusso. Sento parlare di Conte ed è normale che si parli di allenatori importanti liberi. Nessuno però ha mai parlato con Antonio. Gattuso è un uomo da Milan ed è cresciuto come allenatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *