Serie A, sarà ancora Tim lo sponsor. Accordo da 15 milioni a stagione

Tim è stato confermato come sponsor della Serie A. L’assemblea della Lega Serie A ha approvato l’accordo con la compagnia telefonica, che affiancherà per i prossimi tre anni il proprio brand al campionato.

EUROPA LEAGUE, L’ATALANTA DEBUTTA CONTRO IL SARAJEVO

La sponsorizzazione va avanti dal 1998 e coinvolge anche i campionati Primavera. L’affare si è chiuso sulla base di 15 milioni di euro a stagione.

ATALANTA – SARAJEVO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

L’assemblea di Lega ha anche approvato l’accordo per cui Frecciarossa sarà sponsor di Coppa Italia e Supercoppa italiana per tre anni, a circa 5 milioni di euro a stagione. Non è ancora stata definita, invece, l’intesa per i diritti di sponsorizzazione all’estero.

LEGGI ANCHE

ICC, I RISULTATI DELLE ITALIANE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *