Cannavò: “Licata in fermento, vogliamo fare bella figura”

Bomber Cannavò sfida il Palermo. L’attaccante messinese è stato con 67 gol il calciatore più prolifico della Sicilia negli ultimi due anni. Intervistato da ‘La Repubblica’ ha parlato della grande atmosfera che c’è in città per la partita che si giocherà domenica tra il suo Licata e i rosa.

La città è in fermento e noi ci teniamo a fare bella figura davanti alla nostra gente – afferma Cannavò -. Ma non dobbiamo dimenticarci di essere una matricola, e nonostante ciò abbiamo ben 14 punti di vantaggio sulla zona play-out. Pensiamo a salvarci prima di pensare ai playoff”.

L’attaccante racconta la sua storia: “Dopo diversi campionati dilettantistici, tra Eccellenza e Promozione, ho anche pensato che forse il calcio non sarebbe stata la mia strada. Ho vissuto stagioni difficili con Camaro, Villafranca e Mazzarrà, ma poi è scattato qualcosa nella mia testa”.

Infine dal punto di vista personale, il primo posto nella classifica marcatori è motivo d’orgoglio: “Vedermi davanti a nomi blasonati e calciatori fortissimi come Rizzo, Carbonaro, Savanarola, Ricciardo, Balistreri, Coria e Sforzini è bellissimo“.

LEGGI ANCHE

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *