L’Inter piomba su N’Zonzi, Juventus beffata?

L’asse di mercato tra Inter e Siviglia è caldo e potrebbe riservare ulteriori sorprese. Dopo il ritorno in terra andalusa di Banega, anche Jovetic potrebbe ripartire dalla Spagna. L’offerta del club andaluso e la richiesta dell’Inter però non coincidono.

La situazione potrebbero sbloccarsi però inserendo nell’affare, come rivela il Corriere dello Sport, N’Zonzi. Il centrocampista francese piace e anche tanto dalla Juventus. Il club bianconero però è stato indispettito dal Siviglia, che non scende sotto i 40 milioni previsti dalla clausola e che ha spinto i bianconeri a virare su Matuidi.

Una situazione che ha spinto l’Inter a piombare sul giocare. L’affare potrebbe chiudersi con il passaggio di Jovetic in Andalusia più un conguaglio economico di poco superiore ai 20 milioni di euro. Trattativa che potrebbe così decollare.

Da superare alcuni ostacoli. Tra di essi la volontà del giocatore, che preferirebbe la Juventus vista l’opportunità di giocare la Champions. E poi Spalletti ha la priorità in Borja Valero (che a breve chiarirà la propria situazione alla Fiorentina), l’innesto di N’Zonzi implicherebbe così l’addio di Brozovic per il quale, al momento, non ci sono offerte concrete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *