Amichevoli, Lione – Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Amichevole di lusso per il Genoa di Andreazzoli. I liguri affrontano una forte squadra francese, il Lione. Sarà un test importante per cominciare a capire se alcuni principi di gioco dell’ex tecnico dell’Empoli hanno attecchito.

Il calcio d’inizio è in programma alle ore19, allo stadio Jean-Laville di Gueugnon, in Borgogna. Ma per vedere il match in tv o in streaming su internet? 

La partita non sarà trasmessa in diretta tv ma sarà visibile su DAZN. Per seguirla in streaming, quindi, basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Lione – Genoa, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE MAN. UNITED – INTER

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *