Liverani: “Manca l’ultimo tassello. Se dovessimo arrivare terzi…”

L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia che potrebbe segnare la promozione del Lecce in Serie A: “Siamo stati bravi a riportare un entusiasmo fantastico in città, ci sono tutti gli ingredienti per giocare una grande partita, con grande voglia e partecipazione. Ci giochiamo la possibilità di rimanere nella storia di città e società“.

In caso di terzo posto: “Non arrivare secondi al momento potrebbe essere una delusione, ma giocarsi i play off da terzi può portare lo stesso a questo sogno. Dobbiamo rispettare i nostri avversari, loro verranno qui per fare una grande partita e come tutti vorranno vincere. Sappiamo che sarà una partita difficile ma la giochiamo davanti alla nostra gente”.

Una stagione straordinaria: “Nessuno di noi poteva immaginare di ritrovarsi l’ 11 maggio a giocarsi la Serie A diretta, quindi vuol dire che si è fatto qualcosa di straordinario, manca l’ultimo tassello per farlo diventare storico”.

Lo Spezia è una squadra insidiosa, ma Liverani è sicuro dei suoi uomini: “Dopo Padova hanno ripreso serenamente, hanno fatto una settimana straordinaria sotto tutti i punti. Dello Spezia si può temere l’organizzazione e le qualità individuali dei loro giocatori, noi però nell’ ultimo periodo abbiamo sempre fornito grande prestazioni e sono tranquillo da questo punto di vista”.

LEGGI ANCHE

ARKUS NETWORK “ESORDISCE” ANCHE COME MAIN SPONSOR

PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CITTADELLA, SI VA VERSO IL SOLD-OUT


1 thought on “Liverani: “Manca l’ultimo tassello. Se dovessimo arrivare terzi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *