Livorno, Heller nuovo presidente. Rubino direttore sportivo

Giorgio Heller è il nuovo presidente del Livorno, nominato dal CdA dopo le dimissioni di Navarra. L’ex Trapani ha già annunciato i primi ingressi nel nuovo organigramma: Raffaele Rubino è il direttore sportivo, Danilo Mariani il general manager e Agostinelli il responsabile area tecnica.

Fatta chiarezza sulla compagine societaria, adesso c’è la necessità di rispettare le scadenze economiche e di presentare la fedeiussione per il rafforzamento della squadra. “A partire da lunedì provvederemo a tutti gli adempimenti bancari e sono sicuro che per le prossime scadenze non ci saranno problemi. Anche la fideiussione da depositare in Lega non sarà un ostacolo“, dice Heller in un’intervista per LivornoToday.

Nella giornata di venerdì si è aggregato il portiere Stancampiano oltre al difensore Gemignani e il centrocampista Buscalla e c’è la speranza di poter richiamare anche Mazzarani del Catania. Ma per fare questo servono i fondi necessari per poter andare avanti.

“Sento la responsabilità nel ricoprire questo ruolo e devo ammettere che sono emozionato – afferma Heller – Entrare in una società così importante con questa carica mi gratifica. Noi siamo imprenditori e abbiamo visto questa possibilità attraverso la quale contiamo di penetrare anche nel territorio cittadino per cogliere qualche opportunità di business. Il calcio, per noi, è sicuramente un buon biglietto da visita”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NOVEMBRE DA INCUBO

“COL POTENZA (FORSE) SI TORNA A GIOCARE”

CORONAVIRUS, SERIE C ANCORA SOTTO CONTROLLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *