Livorno, Spinelli: “Marras non vuole scendere di categoria”

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è stato intervistato per Il Corriere dello Sport e ha commentato la decisione di non voler prolungare il contratto dei giocatori in scadenza. Tra questi c’è anche Manuel Marras, nelle ultime ore accostato al Palermo.

“Non posso sostenere ulteriori spese – afferma – a Marras avevamo offerto un lauto ingaggio che ha rifiutato perché non vuole scendere di categoria: dovrebbe essersi accordato con un club di Serie B. Per Plizzari Awua l’intesa c’è stata, abbiamo 23 calciatori più alcuni giovani da lanciare e quindi problemi non ne vedo. Il Monza ci ha offerto 1 milione e 2 per Marsura, ma per ora rifiutiamo per tenerlo concentrato sulle sette partite finali. Anche Bogdan ha estimatori”.

Sull’indagine della Procura, avviata in seguito alla controversa decisione, dice: “Non sono stato interpellato da nessuno e nulla o da dire: i giocatori che hanno salutato erano stati impiegati poco e non sarebbero comunque scesi in campo nel finale di stagione. Non capisco come e perché dovrebbe intervenire, c’è chi vuole speculare su questa situazione”.

E sul futuro del club, dice: “Ripeto che la società rimane in vendita, è un punto da mettere in evidenza. Noi come famiglia siamo intenzionati a chiudere con questo campionato, spero che il sindaco mi presenti acquirenti interessati a rilevare la società. Se non accadrà, nomineremo assieme un Amministratore Delegato”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, OCCHIO A MARRAS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *