Lo Monaco: “Andremo in Serie B. Estate non facile”

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è chiaro: gli etnei saliranno in Serie B. Nonostante le difficoltà incontrate in questo inizio di stagione, il dirigente è sicuro del raggiungimento dell’obiettivo e prova a spiegare i perché di questa falsa partenza.

Faremo l’impossibile per andare in Serie B – dice intervistato per la Gazzetta dello Sport – . Direttamente o via playoff ma resta il nostro obiettivo. Non è scritto che vinceremo perché siamo il Catania ma siamo in lotta anche se stiamo vivendo una fase difficile del campionato“.

Il Catania è quinto nel girone C, a 11 punti dalla Juve Stabia prima. “I giorni del ripescaggio, quest’estate, non sono stati facili da gestire sul piano mentale e atletico – continua – . Dopo la pausa invernale vedremo di tornare il Catania forte e solido pensato durante la sessione estiva”.

E sul format della Serie B a 22 squadre, dice: “Il danno dei due mesi estivi è sotto gli occhi di tutti. È stato compromesso anche il campionato attuale ma tenteremo di rimediare”.

LEGGI ANCHE

SERIE B A 22, I CLUB: “SIAMO SCONCERTATI”

SERIE B, SI TORNA A 22 SQUADRE: ECCO COME


1 thought on “Lo Monaco: “Andremo in Serie B. Estate non facile”

  1. Mi ricordo che eravate in B e avete fatto l’impossibile per salire in A, solo che vi hanno pizzicato col sorcio in bocca… certo quest’anno ci sarà il ripescaggio di 12 squadre, magari avete qualche speranza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *