Lo Monaco: “Il format della B rimane a 19 e la C riprenderà il suo corso”

Al termine del Consiglio Federale al quale ha partecipato, Pietro Lo Monaco ha rilasciato delle dichiarazioni sul format della Serie B e degli effetti delle decisioni sul campionato di C.

“C’è stato l’invito a ricominciare i campionati per dare normalità a tutti – dice – . La B continuerà così com’è e la C riprenderà il suo corso normale. La Virtus Entella? La stessa cosa. Inizierà con il campionato di Serie C. Soddisfatto? Come potrei? C’è stato un chiaro disattendere le regole“.

“Ci sono state fiumi di discussioni: è stato minato il calcio nelle sue fondamenta – continua – . È stata messa in moto una macchina c’è ha avuto come unico effetto il ricoprirci di ridicolo. La Serie B ha puntato nella dilazione dei tempi e oggi pensare di recuperare 11 partite è impossibile e assurdo. Le procedure nei tribunali continueranno”.

Lo Monaco commenta anche la situazione della Viterbese: “Dovrà cominciare a giocare nel Girone C. Molto rumore per nulla? No. Le procedure varie andranno avanti. Ci sono danni seri che le società hanno ricevuto e ci tuteleremo nelle sedi opportune”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI AL RUSH FINALE: PRONTA LA RIVOLUZIONE

LEGA PRO, L’ATTRICE CRISTIANA CAPOTONDI VICE PRESIDENTE


1 thought on “Lo Monaco: “Il format della B rimane a 19 e la C riprenderà il suo corso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *