Longo, dichiarazioni al veleno contro il Palermo

Un Moreno Longo al veleno. Il tecnico del Frosinone commenta a Sky Sport la vittoria per 2-0 nella finale di ritorno e la promozione del Frosinone in Serie A. Si parte con il siparietto e l’abbraccio con il patron Stirpe, poi le parole polemiche del tecnico e dello stesso patron.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il tecnico si scaglia contro il Palermo: “Credo si sia centrata un’impresa, dopo una promozione lasciata contro il Foggia abbiamo superato i playoff con merito contro una squadra favorita. Capiamo l’amarezza di non vedere il Palermo festeggiare, ma è giusto che festeggi il Frosinone, che ha sofferto di più ed è stata di più avanti in classifica al Palermo. Il Frosinone è una società modello per il calcio italiano, il Palermo no. In serie A sarebbe andata una squadra che i bilanci sani non ce l’ha”.

RIGORE “RUBATO” AI ROSANERO: LA MOVIOLA

E aggiunge: “Grazie a Maurizio Stirpe e ai miei collaboratori, che anche nei momenti bui mi hanno sostenuto. I palloni buttati in campo? Ci hanno deriso contro il Foggia perché siamo stati ingenui, ora ci fate notare i palloni…. Non date spazio a questo, datelo al Frosinone. Si sono sprecate parole a vanvera, dovevamo trovare compattezza”.

BEFFA ATROCE: FROSINONE IN A, PALERMO SCONFITTO

“Oggi fare l’allenatore significa analizzare e trovare soluzioni. In casa abbiamo fatto bellissime partite; ora mancandoci certe caratteristiche siamo ripartiti dalla compattezza e abbiamo fatto un grande playoff. La qualità non si inventa. In questi anni ho potuto fare step by step in tutta la categoria, con grande fiducia. Sono una persona riconoscente e tale fiducia in questi anni è stata la chiave di questo mio successo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PRESENTERA’ RICORSO

I TIFOSI ROSANERO ALLO STADIO STIRPE / FOTO

11 thoughts on “Longo, dichiarazioni al veleno contro il Palermo

  1. E’ permesso mandare a f****** questo emerito sconosciuto e pezzente che è andato in serie A solo in maniera antisportiva e vergognosa ?

  2. Una bella squalifica di 6 giornate per l’autore del lancio del pallone e multa per la società non ve la leva nessuno. E sto simpaticone di allenatore poteva pure risparmiarsi la questione dei bilanci, che non ha niente a che vedere con la partita di stasera.

  3. un ridicolo insieme al suo presidente ,all’arbitro,ai giocatorini dei ciociari che hanno giocato a bowling con i palloni,una sola parola, vomitevoli

  4. Non conosco Longo, ma desidero dirgli prima di aprir bocca accenda il cervello……non è un professionista serio ma di basso fondo…grazie di avermi dato la mia opportunità di espressione

  5. …come puà dire che in serie A sarebbe andata una squadra con i bilanci nn in regola cos’è l’amministratore finanziario del Palermo. Vergognoso tutto l’atteggiamento usato sia dei calciatori che dall’arbitro. Ci hanno tolto la serie A con ogni mezzo.

  6. Ma quanto pensa di stare in serie A questo signor allenatore da terza categoria ? Avrai solo il tempo di sentire l’odore che si sperira in serie A, ma ti fara cosi male, che gia alla quarta giornta sarai LICENZIATO ….per ritornare nella categoria che ti appartie assiemal tuo FROSINONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *