Lotito: “Juve – Inter? Vabbè, l’avete vista tutti…”. Indagine aperta e rischio deferimento

La Procura della Figc ha aperto un’indagine per una dichiarazione di Claudio Lotito. Il patron della Lazio aveva detto a Repubblica: “Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista tutti…“.

Se il presidente laziale, che è stato convocato in Procura, non fornirà delle spiegazioni chiare su quanto affermato, rischierà il deferimento per dichiarazioni lesive.

L’articolo 23 del Codice della giustizia sportiva prevede infatti il divieto di “dichiarazioni lesive della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del Coni, della Figc, della Uefa o della Fifa”.

LEGGI ANCHE

AULAS: “STOP LIGUE 1 UNO SCANDALO”


4 thoughts on “Lotito: “Juve – Inter? Vabbè, l’avete vista tutti…”. Indagine aperta e rischio deferimento

  1. Per favore, fate vincere lo scudetto a questo personaggio ( scudetto che peraltro verrà ricordato per tutto tranne che per le imprese sportive…) così magari si da una calmata, o si trova qualcuno che gli ricorda che esistono le regole!!!!

  2. Ha pienamente ragione partita fatta giocare forzatamente per riportare la Juve in testa……lo potranno anche squalificare ma e’ vero partita farsa

    1. Hai qualche prova? Sono due società che si “odiano” da sempre e soprattutto dopo lo scandalo calciopoli! I complottisti sono sempre in prima linea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *