Lotta alla pirateria, De Siervo: “Pezzotto? La caccia all’uomo è iniziata”

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Summit Sport & Business del ‘Sole 24 Ore’ a Milano. L’argomento più importante che ha trattato è stato sicuramente quello riguardante il pezzotto (la piattaforma tv illegale) e quella che ormai sarà la linea dura contro la pirateria.

“Il consumo digitale di materiale lascia una traccia indelebile – afferma De Siervo – le autorità a ritroso stanno rintracciando tutte le persone; avete visto le prime multe pesanti, ci sono anche i primi arresti. Mi spiace anche qua dover constatare che nel nostro Paese se non si usano le maniere forti non si riesce a seguire le regole“.

Infine tuona: “È iniziata, lo dico con ironia, una caccia all’uomo, e alla donna, e a chiunque pensi di poterla fare franca”, riferimento a tutti coloro i quali mettono a disposizione questi servizi illegali, ma anche coloro ne usufruiscono.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI RISPONDE AGLI ULTRAS VERONESI: “SVEGLIATEVI IGNORANTI”

“NUOVO STADIO MILAN E INTER? IMPOSSIBILE A QUESTE CONDIZIONI”


3 thoughts on “Lotta alla pirateria, De Siervo: “Pezzotto? La caccia all’uomo è iniziata”

  1. La caccia all uomo dovremmo farla noi tifosi del Palermo che avete tartassato la nostra squadra negli ultimi anni per nn parlare del milione richiesto per iscriverci in un campionato pieno di gente scarsa ma arrogante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *