Lucarelli al CorSport: “Impresa Santana? La mia vale di più”

Sul Corriere dello Sport di oggi, l’intervista di Paolo Vannini ad Alessandro Lucarelli che racconta i suoi giorni a Parma e il paragone con Mario Alberto Santana.

L’argentino segnò il suo primo gol in rosa proprio quando era suo compagno al Palermo. E Lucarelli dice che il talento di quel giovane era visibile sin da subito, inoltre condivide con Santana il record di gol segnati con la stessa maglia – quella del Parma – in quattro categorie diverse.

“Il mio percorso per questo primato è stato diverso – dichiara Lucarelli al Corriere dello Sport -. Ho vissuto il fallimento e ho scelto di restare anche quando si è ripartiti dalla D. Non si offenda Mario, ma rispetto a lui e Pasciuti, che col Carpi ha ottenuto la stessa impresa, la mia vale un po’ di più perché io sono un difensore. Santana è tornato quando il Palermo ha ricominciato dalla D e gli fa onore”.

LEGGI ANCHE

FILIPPI, DA CAPITANO GRANATA A TECNICO ROSANERO: L’INIZIO DI UN SOGNO?


8 thoughts on “Lucarelli al CorSport: “Impresa Santana? La mia vale di più”

  1. A calci in kulo e su di un tappeto rosso … La forza di una imprenditoria cittadina economicamente rilevante e vincente.

  2. Tu e la tua società siete stati, diciamo così, dei “miracolati”. La tua impresa devi condividerla con AIA e FIGC. Ridicolo.

  3. Il contrario rispetto a noi che per fare fuori a Zamparini non ci hanno perdonato nulla ed hanno fatto di tutto per affossarci e liberarsi di un personaggio come Zamparini che non le mandava a dire.

  4. Lucarelli, non è una gara a chi ce lo ha più lungo, avresti fatto un figurone se ti fossi associato a Santana dicendo che anche tu hai avuto la fortuna di ottenere questa bellissima esperienza . Noi ci teniamo il nostro capitano che, a differenza tua, è tornato per far risalire il Palermo non si è trovato in d per il fallimento

  5. Dai Lucarelli, tra due anni avrai l’ONORE di allenare il Parma in serie C, la categoria che più ti meriti…(la memoria è lunga!)

  6. Nella tua impresa è contemplata anche la partita contro lo Spezia dove i compagni di merenda di Calaiò vi hanno dato i 3 punti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *