Lucca: “Io ragazzo normalissimo che gioca per una maglia storica”

foto Pepe / Puglia

Lorenzo Lucca è uno dei giovani promettenti sul quale il Palermo ha voluto puntare forte. Sono bastate pochissime partite la scorsa stagione per convincere la dirigenza rosa a riconfermarlo per la Serie C. Intervistato da Salvatore Geraci ne Il Corriere dello Sport, l’attaccante parla del suo carattere e delle sue ambizioni con la maglia del Palermo.

Con il Torino un amore mai sbocciato: “Aveva idee diverse dalle mie, non siamo mai stati in sintonia. Ho chiesto personalmente di andare in prestito a Vicenza e Brescia visto che la maglia granata la indossavo sempre meno; a Torino ormai non ci stavo con la testa e neppure fisicamente e ho deciso che era il momento di lasciare”.

Un predestinato al Palermo? Lucca risponde : “Mi sento un ragazzo normalissimo che prova a giocare per una maglia storica. In futuro, vorrei fare grandi cose: nel CBS ero il piccolo Ibra, nelle giovanili del Toro sulla strada di Toni, a Brescia come Caracciolo. Con le debite proporzioni penso di essere più vicino a Dzeco. E comunque la verità è che sono solo Lorenzo Lucca e mi piacciono i gol con colpi difficili al volo. Scegliete voi, l’aggettivo adatto”.

LEGGI ANCHE

PERETTI: “IN DIFESA NON TEMO NESSUNO”

3 thoughts on “Lucca: “Io ragazzo normalissimo che gioca per una maglia storica”

  1. La nostra maglia e la nostra storia merita ben altri nomi e ben altri giocatori, giocare la serie C è umiliante per la nostra piazza, dovrebbe essere soltanto una transizione di un anno, ma da quello che vedo la squadra è da medio bassa categoria.

  2. Questo è un ragazzo molto promettente preso con l’idea di farlo giocare quando possibile e non certo per fare da attaccante titolare, tutte le squadre hanno giovani nel loro organico che sono la linfa vitale e l’entusiasmo per i compagni con la loro spensieratezza . Il calcio in serie C non è fatto ssolo di nomi siete proprio degli stolti incompetenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *