Lucchesi: “Arkus Network, Foschi e De Angeli restano con noi”

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, parla al Giornale di Sicilia del futuro di Arkus Network: “Ho parlato proprio di questo con Arkus e loro hanno ribadito a me quello che hanno detto in questi ultimi giorni, ovvero che in caso di C andranno ugualmente avanti, con le stesse motivazioni che avevano prima”.

Smentita, poi, sul possibile addio di Foschi e De Angeli che continueranno il loro percorso in società: “Assolutamente no, non capisco perché vengano messe in giro determinate voci”.

LEGGI ANCHE:

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO, GIOVEDÌ LE GARANZIE ALLA LEGA”

ALBANESE: “PIANI DA RIVEDERE IN CASO DI SERIE C”


1 thought on “Lucchesi: “Arkus Network, Foschi e De Angeli restano con noi”

  1. Non si capisce perche vi (voi società) state impuntando con la De Diavolis e Fosco. Sembra che nel mondo non ci siano piu e non si possano trovare altro Responsabile amministrativo e Direttore sportivo. Capisco che la De Diavolis , capoimbrogliona, conosca esattamente tutti gli intrighi che devono essere ripuliti, ma esistono anche gli affiancamenti (3,4,6 mesi) per il passaggio graduale delle consegne e dopo va via in Friuli a fare la badante a Zamparini . Avrà bisogno di chi gli porta il pappagallo, la passegiata in giardino, etc.
    Noi tifosi aspettiamo questa di dichiarazione. “Abbiamo ancora per un po bisogno di lei, sarà affiancata sino al termine delle consegne, quindi liquidata e sostituita” Questo significa chiudere con il passato. E che voi, come tutti gli altri che scendono in Sicilia, siete convinti che siamo tutti dei coglioni ed abbiamo orecchini al naso. Senza contare che la Federazione aspetta e vuole questo tipo di atti e comportamenti. E’ la stessa cosa per l’altro imbroglione di Foschi che da una vita conosce le cose e ci ha sempre mentito ed imbrogliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *