Tuttolomondo a Trm: “Non fuggiremo da Palermo, giovedì daremo garanzie alla Lega”

Il direttore finanziaro di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, parla a Trm delle future strategie societarie: “Foschi e De Angeli via? Non lo abbiamo nemmeno lontanamente pensato o ipotizzato. Si sta creando un polverone inutile, sono notizie destituite di ogni fondamento”.

Smentita anche la possibilità che Arkus possa lasciare in caso di Serie C: “Arkus via in C? Smentisco categoricamente, mi fa piacere che qualcuno faccia strategie per noi… la C è una grande boutade ma se malauguratamente dovessimo finire in C, correggeremo i nostri piani professionali e faremo fronte ai nostri impegni. Non fuggiremo da Palermo, ci abbiamo messo la faccia e continuiremo a farlo”.

IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”

Garanzie alla Lega? Abbiamo acquistato il 3 maggio, abbiamo tempo fino al 3 giugno ma giovedì, comunque, dimostreremo la nostra capacità economico-finanziaria non solo per renderci idonei all’acquisto del Palermo ma anche per far fronte ai 47 milioni di debiti“.

Tuttolomondo esprime le proprie sensazioni in vista della sentenza di giovedì: “La sentenza? Non credo ad una giustizia ad orologeria, auspico che nell’appello i giudici ci diano ragione. Abbiamo subito uno scippo, dovrà essere fatta giustizia. Perchè resta la De Angeli? Noi abbiamo la nostra strategia, non la cambieremo per accontentare la piazza o per chi altro. La De Angeli è una risorsa per il Palermo e sa gestire i rapporti con le istituzioni ma questo non significa che siamo collegati alla vecchia proprietà, questi collegamenti mi indispettiscono”.

E c’è stato un primo versamento di liquidità: “La Lega ha eliminato un vecchio pignoramento? Non mi sembra qualcosa di casuale. C’è stato un pagamento a monte, così come abbiamo pagato gli stipendi e gli avvocati. C’è un pool di industriali palermitano che parteciperanno con noi nell’operazione. Attenderemo l’esito delle vicende giudiziarie. Stessa cosa vale per l’ambito sportivo, di cui continuerà ad occuparsi Foschi che farà riferimento a Lucchesi”.

LEGGI ANCHE

MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”

STICCHI DAMIANI: “DE ROSSI AL LECCE? SAREBBE UN LUSSO”


19 thoughts on “Tuttolomondo a Trm: “Non fuggiremo da Palermo, giovedì daremo garanzie alla Lega”

  1. Dimostrassero che hanno tutti i soldi e soprattutto da dove provengono perché insospettiti dovrebbero essere gli altri , visto che la de Angelis é notoriamente l’ombra di quello che deve andare a processo, era all’amministrazione all’epoca dei fatti e sulle sue azioni ci sono perplessità da parte di Giammarva che era dentro

  2. Esatto visto che i soldi dicono che li hanno perché non li saldano tutti evitando che si pensi sia qualche altra manovra del domiciliato per non andare al processo con il fallimento sulle spalle??

  3. Ricordo che il giorno della presentazione alla specifica domanda sulla eventualità di retrocessione questo signore disse una enorme boutade,infatti siamo in C….Vedremo il seguito….

  4. “Siamo” diventati tutti finanziere e commercialisti, ma per favore, alcuni parlano di cifre tipo 20 milioni come se fossero noccioline, io dico di non creare ulteriore confusione, diamo fiducia a questa nuova proprietà. O serie b o serie C sono sicuro che la nuova proprietà farà bene, meglio del passato.

  5. Paolo stessi discorsi che abbiamo fatto con gli inglesi…
    E comunque se siamo diventati commercialisti la colpa é sempre di quello che ha fatto diventare la società un supermercato con il suo plusvalenzificio

  6. Inutile sperare la sentenza di 2 grado e’ già stata emessa,per recuperare i mancati introiti si dovrà costituirsi parte civile al processo del 3 luglio a Zamparini,per il danno subito.

  7. Non esiste società al mondo che prenderebbe il Palermo con 50 milioni di debiti in serie c. Tantomeno i Tuttolomondo.

    1. mi trovo d’accordo con te, anche se la situazione e’ sempre piu’ intricata e confusa…..comunque da qui a fine mese penso che avremo chiaro quale sara’ il destino del NOSTRO Palermo

  8. Forse zamparini non può permettersi il fallimento per le vicende penali e fa rientrare i soldi della Mepal ma tuttolomondo 50 milioni non li esce per il Palermo in c

  9. Concordo con Daniele.I Tuttolomondo sono degli imprenditori.Quale imprenditore comprerebbe una società con 50milioni di debiti ?Nemmeno un pazzo….quindi se confermano la serie C,inevitabilmente ci sarà la D….

  10. Domanda dei conduttori di tgs ad albanese, ma chi ve lo fa fare ad acquistare un club di serie C con 47 mln di debiti quando lo potete prendere a zero in serie D e con qualche milione riportarlo in. C?
    Misteri dei benefattori che trova l’innominabile quando per via di queste vicende pure York Capital é scappata e Dragotta dice che solo un pazzo compra un club invischiato in vicende penali

  11. Io credo che per le vere risposte dobbiamo attendere almeno che il domiciliato va a processo perché come già detto da qualcuno se si presentasse col Palermo fallito la sua posizione si aggraverebbe

  12. Sig. Paolo: non è che siamo diventati tutti commercialisti ….il tema della smontare l’accusa di gravi irregolarità amministrative e pagando i 20 milioni di Mepalsi dimostra che non era un artificio amministrativo……certo se non hanno i 20 ml meglio ripartire dalla D

  13. Sig. Paolo: non è che siamo diventati tutti commercialisti ….il tema è cercare di smontare l’accusa di gravi irregolarità amministrative e pagando i 20 milioni di Mepalsi dimostra che non era un artificio amministrativo……certo se non hanno i 20 ml stiamo perdendo tempo anche a commentare e quindi meglio ripartire dalla D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *