Lucchesi: “Monterosi? Una favola. A Roma alcuni non mi volevano”

Parla Fabrizio Lucchesi. Il dirigente, transitato in passato da Palermo nel ruolo di direttore generale, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua nuova avventura a Monterosi nel corso della trasmissione “Parametri Zero”.

Sta andando molto bene – ha dichiarato sul cammino della squadra -. Vivo qui ed ho un grande gruppo di collaboratori con i quali cerchiamo di tirar su questa favola“.

Lucchesi ha parlato anche di una possibilità, poi sfumata, per tornare alla Roma. “Sì, c’è stata ma mi hanno messo i bastoni tra le ruote. Ci sono rimasto molto male ma alcune persone hanno preferito non farmi tornare a Roma. Ho trattato con grandi club ma ritornare a Roma avrebbe significato tornare a casa”, ha concluso.


8 thoughts on “Lucchesi: “Monterosi? Una favola. A Roma alcuni non mi volevano”

  1. I bastoni fra le ruote? Ringrazia che non li hanno usati in altro modo….il calcio va a rotoli perché circolano ancora questi personaggi…

  2. La loro fortuna è che trovano sempre qualcuno che gli mette un bel microfono a disposizione per poter sparare tutte le ca**ate che gli vengono in mente. Personaggi come questo tra l’altro sono nati per sparare ca**ate a ripetizione senza freni. Certo se qualcuno ogni tanto gli facesse qualche domandina sul loro passato non guasterebbe. Ma la mia resterà solo una speranza vana.

  3. Gente! Il problema non è lui.
    E’ chi lo chiama!!!!!
    A Roma Il bastone tra le ruote??????
    Appena lo hanno visto si sono subito toccati le P……………LLE
    Saluti

  4. Il Monterosi e ricordo che a Roma l’ultimo scudetto e’ stato vinto con lui . Sciacquatevi la bocca di cattiverie senza fondamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *