Vecchio Palermo, ripartizione di 2 milioni per i creditori

I curatori fallimentari del Vecchio Palermo hanno presentato al giudice il piano di ripartizione per i creditori del club fallito. Come riporta Il Giornale di Sicilia, nelle casse della società ci sarebbero oltre 3 milioni, ma a essere restituiti saranno delle somme a dipendenti e calciatori per un totale di 2.025.235,02 euro.

La cifra verrà divisa in grande parte per i calciatori che giocavano in rosa al momento del fallimento, ma ci sono soldi anche per i giocatori che hanno lasciato prima: il quotidiano riporta Diamanti e Gilardino.

Resta invece ancora nelle mani del giudice la possibile assegnazione di una parte del credito a Fabrizio Lucchesi, ma anche a Rino Foschi, l’agenzia di procurati GG11 e una dipendente del club.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CENERENTOLA D’EUROPA NEL CALCIO CHE CONTA

PALERMO, IL GIRONE C 21/22 PRENDE FORMA

GDS – “PALERMO, LE GRANDI MANOVRE DI CASTAGNINI”


3 thoughts on “Vecchio Palermo, ripartizione di 2 milioni per i creditori

  1. Che Lucchesi debba prendere anche dei soldi è il colmo. Ricordiamoci che Lucchesi era il braccio operativo dei truf+++++++ Tuttolomondo.

  2. Chiedo scusi, finiu a bancarotta fraudolenta? Il marchio, il titolo sportivo, il tesoretto, tutto abbruciato, ragazzi. Che minnitta, ancora escono fuori milioni, sei miliardi di lire, all’ultimo appello. E questo dopo il veloce ‘prelevamento’ a fine corsa, dei Fratelli Tutttolomondo. Qualcosa come 500mila Euro, ex miliarduccio in Lire. Buttalo via… Avanti c’è posto, si inizia con i crediti privilegiati, mentre a Rajola non rimane che attaccarsi al tram. Ancora va cercando i dieci milioni (su 40) per Dybala. Ma ndò vai, se la banana non ce l’hai…Ps Palermo, perché sei morto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *