Luci spente a San Siro: il Milan omaggia Kobe Bryant / FOTO

Era un grande tifoso dei rossoneri e il Milan ha deciso di omaggiarlo nel suo tempio. Dopo la morte di Kobe Bryant (scomparso in un incidente aereo insieme alla figlia e altre 7 persone) il club ne ha ricordato la figura indossando il lutto al braccio in Coppa Italia contro il Torino, ma soprattutto celebrando il campione con un tributo prepartita da brividi.

Prima della partita le luci di San Siro si spengono e a restare accese sono solo le torce dei telefoni. Sul maxischermo le immagini e il volto di Kobre Bryant e due messaggi #SempreKobe e Legends never die, mentre in sottofondo parte “Who Wants to Live Forever” dei Queen.

Momenti di grande commozione, seguiti invece dalle feroci proteste del pubblico per il mancato minuto di silenzio delle squadre al centrocampo, scatenando pesanti cori offensivi contro la Lega di Serie A. Le squadre istintivamente si erano radunate per il minuto di silenzio, ma i direttori di gara hanno dovuto segnalare ai giocatori che il minuto di silenzio non sarebbe stato osservato.

Poi però un ultimo momento di commozione, un ultimo tributo: al minuto 24 (il numero di maglia di Kobe), tutti in piedi per un lungo minuto di applausi.

LEGGI ANCHE

PARMA, INFORTUNIO PER KULUSEVSKI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *