Luciani: “Palermo? Il Savoia non deve temere nessuno”

Il Savoia non deve temere nessuno. Parola del centrocampista Tiziano Luciani che parla del momento della prorpia squadra ma anche delle prospettive di un campionato che vede il Palermo capolista già dopo 4 giornate.

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

Intervistato da “Resto del Calcio”, Luciani sottolinea: “Indubbiamente per blasone, storia, tifoseria, e tanti altri piccoli aspetti, il Palermo è un pò l’antagonista di tutti e penso che centri ben poco con questa categoria. Piazze come Torre Annunziata, squadre come il Savoia, con una tifoseria importante come la nostra però non devono temere nessuno. Nè Palermo nè le altre accreditate per lottare per il vertice possono darci pensiero, penso alle varie Acireale, Messina e Palermo stesso. I valori oggi non sono ancora ben definiti”.

E sul momento del Savoia dice: “Questa estate siamo stati bravi a fare gruppo fin da subito, tanti volti nuovi a partire dal mister e solo 3-4 elementi della scorsa stagione, ma già dalle prime amichevoli l’approccio mentale e fisico è stato positivo. La squadra è sul pezzo, inoltre il gruppo si sta cementando sempre di più, siamo ancora in crescita ma c’è tanto da lavorare. Andremo a Cittanova per fare risultato, sarebbe la prima vittoria fuori casa dopo due pareggi arrivati in maniera immeritata per quanto espresso in termini di gioco e di occasioni da gol create”.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA CLASSIFICA DI SERIE D

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

1 thought on “Luciani: “Palermo? Il Savoia non deve temere nessuno”

  1. Tutti che non hanno paura del Palermo e devono vincere. Voui vedere che….perderemo tutte le partite ? Ma un pò di umilta, no? Se si fermava a dire che Palermo non appartiwene a questa categoria non era meglio ? Imparate dal San Tommaso e dal Roccella che non si sono allargati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *