Luperini: “Non siamo stati bravi a finalizzare, dispiace per il pubblico”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Questo punto alla fine è un punto importante, ce lo portiamo a casa. Peccato non essere riusciti a vincerla”. Gregorio Luperini cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno dopo l’1-1 del Palermo contro la Fidelis Andria.

Nel post partita, il centrocampista dichiara: “Alle volte capita che le partite si complicano. C’è un po’ di rammarico, soprattutto per il pubblico. Sono felice che il mio gol sia servito a portare comunque un punto. Il rigore di Floriano? Può capitare di sbagliare, non gli abbiamo detto niente ovviamente. Frenesia? Stiamo segnando tanto, ma sicuramente oggi non siamo stati bravi a finalizzare e trovare la situazione giusta”.

E aggiunge: “Noi ce l’abbiamo messa tutta. Purtroppo gli episodi non sono andati a nostro favore: avremmo dovuto segnare prima. Per come si è messa la partita, alla fine è un punto d’oro. Le motivazioni restano tante: la squadra è affamata. Ora si guarda a Potenza, consapevoli della nostra di forza e di poterci togliere delle soddisfazioni in questo finale di stagione”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BALDINI NEL POST -PARTITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

1 thought on “Luperini: “Non siamo stati bravi a finalizzare, dispiace per il pubblico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *