Lupo: “Avellino superiore al Palermo, punto su Braglia”

Per l’ex ds rosanero Fabio Lupo l’Avellino è superiore al Palermo. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportchannel nella quale ha analizzato i playoff e il prossimo incontro tra i rosa e i biancoverdi.

“L’Avellino ha dimostrato nel corso della regular season di essere superiore al Palermo – ha dichiarato -, capisco la scaramanzia di Di Somma e Braglia, ma il campionato ha dimostrato che l‘Avellino ha un organico superiore a quello del Palermo. Mi aspetto una prova accorta dei biancoverdi all’andata per poi giocarsi tutto al ritorno, anche se il fattore campo conta relativamente”.

“Conta sicuramente di più il vantaggio ottenuto in campionato – prosegue Lupo -. Ma Braglia saprà bene come preparare e affrontare questa partita. Il Palermo sta bene fisicamente, l’Avellino dovrà prestare attenzione e su questo Di Somma e Braglia fanno bene a tenere i piedi a terra. Sono un grande estimatore di Braglia, punto su di lui e sulla capacità di preparare la partita. So che ascoltandomi farà i suoi debiti scongiuri, ma è lui l’arma in più dell’Avellino”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOMMA E PALAZZI IN GRUPPO: SI SVUOTA L’INFERMERIA


4 thoughts on “Lupo: “Avellino superiore al Palermo, punto su Braglia”

  1. LUPO HAI EVIDENTEMENTE ANCORA IL DENTE AVVELENATO……………..
    TI RICORDO CHE L’AVELLINO HA PERSO PER BEN 2 VOLTE CONTRO IL CATANIA, CONTRO DI NOI HA VINTO ALL’ANDATA CONTRO NESSUNO NON ERAVAMO UNA SQUADRA, NEANCHE AVEVAMO GIOCATO UN’AMICHEVOLE, AL RITORNO L’AVELLINO NON E’ STATO SUPERIORE HA VINTO PER UN GOLLAZZZO GRAZIIE ALLA PAPERISSIMA DI PELAGOTTI.
    DOMANI LA PARTITA SARA’ EQUILIBRATISSIMA E SI DECIDERA’ AL 180 MINUTO.
    RAGIONA PRIMA DI SPARARE CAZ…….. SOLO PERCHE’ NON HAI ANCORA DIGERITO L’ESONERO….

  2. non ho mai capitp come puoi essere un direttore sportivo! Zamparini ci ha messo poco per mandarti a fare in q…………….

  3. ” L’Avellino ha dimostrato nel corso della regular season di essere superiore al Palermo” Lupo ha detto solo questo.
    osa assolutamente e purtroppo condivisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *