Palermo, Somma e Palazzi in gruppo: si svuota l’infermeria

FOTO PEPE / PUGLIA

Ieri sono ripresi gli allenamenti per il Palermo e Filippi ha potuto abbozzare un sorriso analizzando la condizione dei calciatori rosa infortunati. Palazzi e Somma, infatti, sono tornati in gruppo e con la squadra hanno lavorato anche Odjer e Almici.

Inoltre Lancini, ormai punto fermo della difesa dell’allenatore di Partinico, ha smaltito la botta subita contro la Juve Stabia che lo aveva costretto al cambio anticipato. Adesso dovrà contendersi il posto con Somma e Palazzi che erano assenti dai campi da circa un mese, rispettivamente per una tendinopatia all’alluce e per una tallonite.

Le loro condizioni rimangono da valutare ma potrebbero essere inseriti nella lista dei convocati. Odjer ha smaltito il problema al flessore ma non sarebbe il favorito per sostituire Luperini. Il giornale suggerisce Broh.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, L’ARMA IN PIU’ PER I PLAYOFF SONO I RIPESCATI”


6 thoughts on “Palermo, Somma e Palazzi in gruppo: si svuota l’infermeria

  1. Esiste il gruppo non i singoli. Se in serie C non si ragiona da squadra non si va da nessuna parte, le prime donne fanno soltanto male alle squadre che vogliono raggiungere un obbiettivo importante. Tutti dalla stessa parte remi in mano e vogare forza ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *