Lupo: “Nessuno può contrastare il Palermo. Zamparini, che errore”

Il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, parla a Stadionews 24 del campionato del Palermo: “Il Palermo farà sicuramente un campionato da protagonista. Non sembrano esserci squadre che possano reggere il passo del Palermo. Nei prossimi mesi penso che, in virtù del campionato che sta facendo, la squadra possa rinforzarsi ancora di più. Per capacità e potenzialità non penso che nessuno possa contrastare il cammino del Palermo”.

PALERMO, NUOVA PARTNERSHIP CON IL COUNTRY TIME CLUB

Sul prossimo mercato di gennaio: “Sarà un mercato improntato al raggiungimento primario della promozione. Il mercato per la C, eventualmente, sarà completamente diverso. Anche a livello contrattuale sarebbe complicato garantire una continuità per la C già da adesso. Dalla C in poi sarà un altro tipo di mercato“.

Lupo esalta le qualità di Felici e Ambro: “Ieri mi è piaciuto molto Felici, ha delle qualità. Se ne parlava bene, ha un fisico ancora da costruire ma ha dimostrato abilità tecniche e caratterialità. Mi è piaciuto anche Ambro, un ragazzo che è cresciuto molto, tecnico ed elegante e che ha messo dentro anche un po’ di forza”.

E sulla sua precedente esperienza in rosanero: “Ricordo con grande piacere tutta l’esperienza, non c’è un qualcosa di particolare che mi è rimasto. Mi è piaciuto tutto nella sua globalità. Credo che se Zamparini non mi avesse mandato via, senza rompere la continuità, avremmo potuto ottenere la promozione”.

LEGGI ANCHE:

PIETRO ACCARDI: “IL PALERMO É RIPARTITO ALLA GRANDE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SFORZINI, QUEL BELLISSIMO GOL SEGNATO DOPO… IL GOL