Lutto per Kanoute: muore la suocera ma gioca e segna a Messina

Non è stato un fine settimana semplice per Mamadou Kanoute, che sabato (il giorno prima di Messina-Avellino) ha perso la suocera. L’esterno ex Palermo, però, ha lasciato la squadra soltanto per qualche ora e, nella giornata di domenica, ha dato comunque la disponibilità per la gara al Franco Scoglio.

Una scelta che è stata ricompensata: Braglia l’ha schierato nell’undici titolare e, inoltre, il senegalese è riuscito a trovare il gol dell’1-0. Kanoute è stato pronto e reattivo dopo una parata del portiere avversario (sugli sviluppi di un corner) e ha trovato il primo gol stagionale.

Un gol che si è rivelato decisivo: l’Avellino ha vinto di misura grazie alla firma dell’ex rosanero e ha ottenuto tre punti pesantissimi: gli irpini hanno raggiunto quota 23 punti,.

Il gesto di Kanoute è stato premiato – nel dopo partita – sia da Braglia, che da Di Somma. Il tecnico ha dichiarato: “E’ un grande. Ha dimostrato attaccamento e di essere un grande protagonista”.  Il dirigente ha ringraziato l’ex rosa: “Ringrazio pubblicamente Kanoute, a nome della squadra e di tutto lo staff e della società”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


1 thought on “Lutto per Kanoute: muore la suocera ma gioca e segna a Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *