Maiolese: “Ci sono problemi tecnici, speriamo di riuscire a prendere il Siracusa”

Il rappresentante in Italia della Zurich Capital Funds, Alfredo Maiolese, parla dell’offerta araba per il Siracusa evidenziando alcuni problemi tecnici: “Il bando è scaduto sabato, abbiamo chiuso il tutto grazie anche alla collaborazione del sindaco e dell’ avvocato Paolo Giuliano ma non essendo soggetti che operiamo in Italia, per far arrivare il denaro necessitiamo almeno di due giorni“.

L’iscrizione potrebbe essere a rischio: “L’ unico problema potrebbe essere quello di depositare lunedì l’assegno circolare. Abbiamo tutto, denaro, management, staff tecnico. Mi auguro non ci sia un’eccessiva rigidità da parte degli organi federali. Avevo anche proposto di fare un bonifico ma mi hanno dato parere negativo. Il gruppo che rappresento è molto serio, solido e vogliamo predisporre un apparato organizzativo che possa fare bene per Siracusa e la sua gente. Mi auguro che alla fine prevalga il buon senso e che tutto possa perfezionarsi”.

LEGGI ANCHE:

GUARNOTTA AL GDS: “IL PALERMO AI PALERMITANI”

ARCOLEO: “SONO PRONTO PER IL PALERMO. MIRRI E DI PIAZZA SOLUZIONE IDEALE”

BUCARO: “VORREI TORNARE A CASA. SARÀ DIFFICILE SCEGLIERE GLI UNDER”


17 thoughts on “Maiolese: “Ci sono problemi tecnici, speriamo di riuscire a prendere il Siracusa”

  1. Nulla contro il Siracusa, ma mi aspetto la medesima rigidità che ha subito il Palermo in termini di controllo da parte degli organi federali.

  2. Mi sembra di sentire Totò Tuttolomondo,i sodi arriveranno,tranquilli.Maionese,va arriffati.E poi mi dicono che è stato sbagliato dare a Mirri il Palermo…..

  3. Avevo previsto che con gli …..arabi quando si parlava di denaro sarebbero iniziati i problemi tecnici. Così e stato. Spero che il Siracusa abbia altre alternative. Ma come hanno fatto a caderci ? da Palermo i segnali erano stati chiari.

  4. Vabbe’ Maiolese che problema c’è al limite la prossima settimana tentate di prendere il Canicattì o il Caccamo!!! Vedrete che alla fine qualcosa prenderete!!!!

  5. Maiolese in persona tua non c’è pobblena!!! Si t’avissiru a serbiri tri/quattrocentomila euro … a disposizione!!!! Ma chi fa babbii???

  6. Questi passano dal Palermo al Siracusa con tutto il rispetto per una città che amo e come se uno passa dal trattare l’acquisto del Milan al Monza

  7. Non riesco a capire quale possano essere i “problemi tecnici” visto che dal loro sito internet farlocco la sede risulta essere a Londra!!! Auguri fratelli siracusani

    1. Cucì, difficilmente sono daccordo con Miccoli ma in questo caso si. Secondo te questi arabi o non sono fallocchi ? o anche tu ti ammucchi la storia dei problemi tecnici ? O forse anche tu avresti preferito a Mirri questi imbroglioni ? Meglio un po più…poverini che nuovamente truffati.

  8. Vorrei capire dove si sono andati a nascondere tutti quei tifosi degli arabi che ce l’hanno atturrata H24 sulle disponibilità di Mirri.

  9. giustamente il sindaco di siracusa e i tifosi del siracusa ringraziano gli arabi. cosa c’entrano nella mancata iscrizione del siracusa? nulla. Ma qualche palermitano affetto dalla mania palermitanocentrica (palermo ai palermitani, palermo dei picciotti e altre minc…. simili) arriva persino a criticare il fondo arabo peraltro per una realtà che non li riguarda, siracusa…incredibile ma vero!

  10. Perchè il bando è stato assegnato sabato pomeriggio e l’iscrizione terminava oggi alle 15? Le banche, come tutti sanno, il sabato e la domenica sono chiuse e i bonifici partendo il lunedì impiegano qualche giorno ad arrivare.. Hanno richiesto qualche giorno alla figc ma gli è stata negato. perchè? Solidarietà ai siracusani e agli arabi

  11. tifoso di e del palermo…
    sono contento per Mirri ma tifavo per gli arabi. Non sono libero di farlo? Esiste la dittatura del pensiero unico? Con questo atteggiamento fate solo del male a Mirri, non certo del bene. Mirri ha vinto perchè accanirvi contro i suoi concorrenti?

  12. ai signori capitan miccoli, paolo, frank e altri dico: prima di esprimere giudizi su realtà che non conoscete e su persone che non conoscete e su fatti che non conoscete, leggete la dichiarazione del sindaco di siracusa che ha più competenze e conoscenze di voi sulla vicenda e la segue da vicino. ebbene il sindaco di siracusa ha ringraziato gli arabi e ha detto che la mancata iscrizione ovviamente non è colpa loro. in ogni caso ripartiranno dalla eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *