Malore Eriksen, Kjaer: “Uno shock che sarà in me per sempre”

Simon Kjaer torna sull’accaduto. Il suo intervento è stato determinante nel salvare Christian Eriksen dall’arresto cardiaco che lo ha colto sul terreno di gioco lo scorso 12 giugno. Il capitano della nazionale danese ha raccontato sul suo profilo Instagram quei momenti terribili, istanti che saranno sempre scolpiti nella sua mente.

“Sono stati giorni molto speciali in cui il calcio non è stato la cosa più importante. Uno shock che siederà in me – e in tutti noi – per sempre! L’unica cosa che conta e che conta è che Christian stia bene!! Sono orgoglioso di come abbiamo agito come squadra e di come siamo stati uniti in questo periodo difficile”.

L’ex Palermo si è detto inoltre fortemente provato dalla solidarietà ricevuta da tutto il mondo del calcio: “Sono commosso e profondamente grato per il supporto. Andiamo in campo contro il Belgio con Christian nel cuore e nella mente. Ci dà una calma che ci permette di concentrarci sul calcio. Giochiamo per Christian, e giochiamo come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la motivazione più grande che possiamo ottenere. Come sempre: facciamo del nostro meglio!

Il post di Kjaer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Kjær (@simonkjaer.official)

LEGGI ANCHE

IL PALERMO LODA KJAER: “TALENTO DA CAMPIONE, CORAGGIO DA CAPITANO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *