Il Palermo loda Kjaer: “Talento da campione, coraggio da capitano”

Anche il Palermo elogia Simon Kjaer per le sue gesta eroiche nel campo di Copenaghen, quando si stava consumando una vera e propria tragedia riguardante il compagno di squadra Eriksen, fortunatamente poi rientrata.

Attraverso i propri profili social, il club rosa ha pubblicato una storia Instagram con una foto di Kjaer con indosso la maglia del Palermo: “Il talento del campione, il coraggio del capitano. Grande Simon Kjaer“.

Un messaggio forte e chiaro, che è arrivato tra l’altro non solo dal Palermo ma da tutto il mondo. In molti si sono accorti del comportamento fermo e sicuro del capitano danese, in una situazione sicuramente difficile da gestire.


6 thoughts on “Il Palermo loda Kjaer: “Talento da campione, coraggio da capitano”

  1. Uno dei tanti, tantissimi regali ricevuti dal miglior Presidente della nostra storia!…grazie e grazie ancora!…

  2. incredibile che questa società si arroga il diritto di vantare giocatori non propri ( e che non saranno mai propri per il livello altissimo) e che appartengono a tutt’altra società che ha rappresentato degnamente e per tanto tempo la Palermo calcistica

  3. Classico esempio di pregiudizio, pre giudizio, giudizio espresso prima, indipendentemente dai fatti; se non avessero detto nualla avreste detto che non onoravano un campione ex Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *