Dalla Francia: il City pronto a pagare la clausola per Messi?

Avrebbe del clamoroso, ma in un mercato pazzo e “dopato” come quello che stiamo vivendo non è poi così impossibile. Dalla Francia assicurano: il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di Lionel Messi.

Sembra una follia ma dopo l’affare Neymar – il Psg ha pagato la clausola da 222 milioni – aspettiamoci di tutto. A riportare l’indiscrezione ci pensano due fonti francesi autorevoli come Canal Plus ed Eurosport. Il club inglese sarebbe pronto a fare una follia per il campione argentino, vincolato al Barcellona da una clausola di 300 milioni.

>> SERIE A, PRIMA GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

Dopo aver perso Neymar, il Barcellona trema perché perdere anche Messi sarebbe un danno inquantificabile. Il legame tra Messi e il club blaugrana è noto, vista la carriera dell’argentino a tinte rosse e blu. Ma il rinnovo ancora non è arrivato, non è stato messo nero su bianco.

E così le voci cominciano a farsi insistenti, se Messi volesse andare via il Barcellona non potrebbe trattenerlo. Sulla panchina dei Citizens c’è poi Guardiola, che con Messi ha vinto tutto. Così lo scenario con Messi in Premier League non rasenta la fantascienza. Il Manchester City è pronto a sferrare l’attacco per strappare Messi al Barcellona?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *