Manchester United – Atalanta anche in 4K: come e dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

La grande sera della Dea ad Old Trafford. L’Atalanta sbarca in Inghilterra per sfidare il Manchester United di Ronaldo nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la possibilità di vederla con la qualità del 4K.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di mercoledì 20 ottobre e la partita sarà visibile in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).

La partita sarà trasmessa comunque su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky.  Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI), sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI). NOTA BENE: la diretta gol di Champions è visibile invece sui canali 251 del decoder Sky e sul canale 486 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, ZENIT – JUVENTUS SU PRIME VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *